Claudia (emo_globina) wrote,
Claudia
emo_globina

*soffia sul livejournal ed una nuvola di polvere si innalza molesta*

Miseriaccia! Nemmeno ricordo più l'ultima volta che ho scritto su livejournal. Oh, ok, quasi un mese dopo. Bon, vi starete chiedendo in quale parte di mondo sono stata inghiottita... Beh, principalmente casa mia. Ho più tre esami da dare e sto tentando il tutto e per tutto prima di iniziare il tirocinio che - per la cronaca - non so ancora dove farò e ciò mi logra il fegato in un modo impressionante. Sei mesi, dico SEI mesi della mia vita che dovrò donare aggratisse a qualcuno. La tristezza.

Attualmente non sto facendo un'emerita cippa - per usare un francesismo - né sto disegnando, né sto scrivendo e questo mi turba e rattrista. Spero sia unicamente per colpa dello studio. Lo dico sempre, spero sia realmente così. Anche se non sembra, ci sono. Leggo tutti i vostri post, vengo a sbirciare ogni tanto su twitter e me ne esco così dal nulla delle volte per sparare qualche cavolata <3

Ciò che dimenticai di dire fu che la mostra di fotografie - di cui parlai per la prima volta qui - ebbe successo!








E devo dire che ci ha reso tutti molto orgogliosi. Nel nostro piccolo. <3

Bene, fatto questo proverbiale mini aggiornamento, posso sparire di nuovo. Forse il prossimo post ci sarà quando riuscirò a vedere l'ultimo di Harry Potter. Sì, non l'ho ancora visto. Capirete quanto sia disgraziata.
Tags: real life, uni
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 2 comments